UNA GIORNATA TUTTA PER I NOSTRI MIGLIORI AMICI
                                              di Graziano Paolo Vavassori


     Sono i protagonisti indiscussi del "16° DOG SHOW ITALIANO DEL BASTARDINO".
     Il 19 settembre ci siamo recati a Martinengo dove, per merito dell'organizzatore Beni Donata Prandi, nel Centro Sportivo locale si è svolta questa manifestazione particolarmente importante per gli appassionati del settore. In nostri fedeli e migliori amici si sono esibiti in prove di agilità al seguito della classica sfilata di bellezza.
     La giornata è partita con la pesatura del cane al fine di inserirlo in una delle tre categorie distinte, appunto, per la corporatura. Di seguito grande divertimento per loro, che hanno modo di giocare e conoscersi nel modo a loro più congeniale. Alle 11:30, una giuria di 4 persone esperte hanno selezionato i finalisti secondo i propri canoni di bellezza, ma tutto viene poi rimescolato quando, nel pomeriggio, si assiste all'Agility Dog la quale, come ostenta il nome stesso della gara, necessità di obbedienza ed agilità, velocità, da parte del nostro compagno di vita.
      pagina 01 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, Dog, Show, Italiano, Bastardino, Martinengo, Prandi, Cani, Razza, Immagini, Informazioni, Jpg