Infobergamo.it è un mensile libero, gratuito, apolitico e non commerciale. Se volete scrivere per Infobergamo.it, mandarci racconti, poesie, novelle o inviarci delle immagini digitali da pubblicare, gradirete conoscere prima la nostra Carta dei Diritti e dei Doveri, per una completa trasparenza. Se avete anche delle idee alle quali noi ancora non abbiamo pensato, contattateci e raccontatecele, potrete diventare i protagonisti della vostra iniziativa.
INVIO MATERIALE DA PUBBLICARE
Chiunque può inviare del materiale scritto (poesie, novelle, racconti) o delle immagini digitali, purché sia opera esclusiva del proprio ingegno e ci si iscriva gratuitamente ad Infobergamo.it. Il materiale verrà pubblicato integralmente nella rubrica "Narrativa", per i testi, e in "Image View", per le immagini, salvo giudizio negativo da parte della redazione di Infobergamo.it in funzione della bellezza dello stesso, dell'interesse che codesto può suscitare nel lettore e del metodo con cui è stato preparato. Esempio: un testo sgrammaticato o delle immagini che ledono il comune pudore non verranno pubblicati.
INVIO ARTICOLI DA PUBBLICARE / COLLABORAZIONE
Chiunque può scrivere per Infobergamo.it, giornalista pubblicista, professionista o non. La redazione di Infobergamo.it valuterà le capacità redazionali e tematiche dell'interessato e si occuperà autonomamente della preparazione e della pubblicazione dello stesso, fatto salvo una mancanza di approvazione secondo i motivi descritti nel paragrafo precedente. Infobergamo.it è aperto ad ogni idea, la quale, se molto valida, potrebbe anche diventare una rubrica con periodicità determinata e costante.
Per collaborare con noi contattaci direttamente:
redazione@infobergamo.it.
MISSION INFOBERGAMO.IT
Infobergamo.it è libero da obblighi politici e commerciali, è aperto a tutti, non ha scopi commerciali, è privo di una sezione commerciale, non ha venditori, non raccoglie pubblicità e non pubblicizza prodotti o servizi.
Eccezionalmente pubblica dei banner che rappresentano il frutto di un accordo verbale non commerciale di libero scambio di idee ed informazioni. Spesso pubblica degli articoli inerenti prodotti e servizi che vengono ritenuti di interesse pubblico al di sopra delle regole commerciali che determinano la sopravvivenza di un editoriale. La scelta di questi è a discrezione della redazione. Infobergamo.it è gestito da volontari e totalmente autofinanziato.
Infobergamo.it consente l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia secondo le norme vigenti e permette a giornalisti professionisti e pubblicisti di evitare la radiazione dall'albo in seguito a due anni di fermo / assenza di collaborazione per qualunque testata.
Versione in PDF - Carta Diritti Doveri.pdf - 29 KB |