HOBBY SHOW 2004 - MILANO
     Così come il Découpage può essere praticato su qualsiasi superficie, usando naturalmente gli strumenti adatti, anche Infobergamo.it non si pone limiti, geografici per intenderci; in virtù di questo, ci siamo recati alla seconda edizione dell'Hobby Show "Creatività ed Arti Manuali" al Palalido di Milano nei giorni dal 19 al 21 marzo.
     La prima edizione si è tenuta ad ottobre dell'anno scorso e possiamo considerarla un esperimento; di fatti era stato allestito un solo padiglione. In occasione della prima esposizione per il 2004, dato che ce ne sarà una seconda dal 15 al 17 ottobre, sono stati predisposti due padiglioni, nei quali si sono riuniti molti visitatori fin dalle prime ore di apertura.

     Molte sono le esposizioni dei lavori, molti sono i corsi disponibili in diversi orari della giornata e molti sono anche gli stand che trattano tutti i prodotti per il Découpage e le arti manuali. È piuttosto caro, tuttavia, acquistare presso le ditte che si sono recate all'Hobby Show per farsi conoscere.
     Inizialmente abbiamo intrapreso il nostro giro soffermandoci presso le bancarelle che esponevano
i lavori già eseguiti e pronti per essere acquistati; se si volesse fare un regalo, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Noi siamo rimasti colpiti dalle decorazioni sui sassi, come lo splendido gatto della fotografia di fianco. Vi assicuriamo che dal vivo sembra un gatto vero. Inoltre abbiamo trovato decorazioni su vasi e lampade funzionanti, oggetti vari, dai sassi

alla ceramica, dai vassoi alle stoviglie in cotto o smaltate.
      pagina 01 di 02
 
 
 
 
 
   
     
   
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Milano, Hobby, Show, Arti, Manuali, Creatività, Decorazione, Découpage, 2004, Stand, Padiglione, Padiglioni