proprie impressioni e fare amicizia con persone nuove, anche durante la cena e festa di sabato sera, per non parlare delle stoiche che hanno dormito con il proprio sacco a pelo nei paddock, resistendo alle fastidiosissime mosche (ce n'erano in quantità industriali!), al russare delle proprie compagne ed al caldo che ci ha accompagnato durante i tre giorni di permanenza a Varano. Naturalmente non ero l'unica bergamasca presente alla manifestazione. Con me sono venute: Marianna Martinelli, Simona Parimbelli, Elisabet Zanini, Nella Carminati, Patrizia Ferrari, Sara Sistoli, Pierina Guerrieri, Giuseppina Valoami. A causa degli impegni con orari disassati non ci è stato possibile fotografarle tutte, ma l'importante è stato esserci.
Se non siete motocicliste provette ma siete comunque delle appassionate, facendo anche solo il passeggero del vostro ragazzo, vi invito a far parte di questo gruppo di motocicliste; non c'è niente di più bello che condividere la vostra passione con altre.
Vi aspetto ancora più numerose l'anno prossimo. sperando di godermela appieno, senza dover fare i conti con la mia salute. |