continuiamo il nostro lavoro di rinnovamento ed integrazione.
     Una nota di riguardo la dedico all'Iscrizione al giornale. Aderire significa semplicemente vedersi recapitare una e-mail al mese che avverte della nuova pubblicazione, con una breve carrellata di titoli. Non vi sono fini pubblicitari, né di ricerche di mercato; infatti il messaggio non contiene pubblicità né mai la conterrà. Il disturbo è mensile, ma non si tratta di "disturbo", è un servizio di utilità gratuito e comodo per gli interessati.
     Per finire, di recente introduzione trovate le Infomostre, la lista e le mappe per gli autovelox ed affini e una home dedicata alle bufale che invadono Internet e la posta elettronica, raggiungibili dal menù inferiore sinistro.
     Abbiamo molte altre idee da approntare, ma il tempo a disposizione non ci è del tutto clemente. Ad esempio, se introducessimo una rubrica nella quale si possano pubblicare fotografie e testi prettamente turistici dei paesi della bergamasca? Un giorno ci ritroveremmo con una spettacolare banca dati di testi ed immagini di ogni singolo e sperduto paese della nostra meravigliosa provincia. Pensateci!

NUMERI: agosto 2005
     Prima pubblicazione - Febbraio 2003
     Iscrizione al Registro della Stampa - Aprile 2004
     Pagine scritte - 579
     Articoli presenti - 230 circa
     Immagini totali - 1.406
     Immagini in grande formato - 1.033
     Home page e rubriche - 30
     Collaboratori - 15
     Accessi massimi mensili - 62.311
     Lettori massimi mensili raggiunti - 12.462 (stima con 5 pagg. per lettore)

      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Graziano, Paolo, Vavassori, Infobergamo, Infobergamo.it, www.infobergamo.it, News, Numeri, Lettori, 12.000, Mensile, Bergamo