32esima AMERICAN'S CUP - VALENCIA
                                              di Graziano Paolo Vavassori

     Ci trovavamo a Valencia (Spagna) per una vacanza, nella settimana dal 10 al 18 giugno 2006 e. come resistere al richiamo della 32esima American's Cup, la "Formula 1" del mare? Tuttavia non è stato molto semplice scattare delle fotografie agli equipaggi senza un "pass", in quanto questo articolo non l'avevamo programmato, né ci aspettavamo di poterlo realizzare. ma con un po' di astuzia e di faccia tosta, "siamo italiani", abbiamo circuito la sorveglianza spagnola e ci siamo appostati.

     Bene, eccoci nel bel mezzo del porto di questa moderna e molto ben organizzata città della Catalonia, a pochi metri dal team di Luna Rossa e da quello di Bmw Oracle Racing, ma. quando escono le barche? Abbiamo dovuto investire quasi una giornata intera, rinunciando al mare, alla spiaggia, per

attendere che uscissero almeno i team maggiori, ma alla fine siamo stati ripagati dei nostri sacrifici con incontri digitali ravvicinati di alcune barche con i loro equipaggi mentre uscivano dal porto trainati dai fuoribordo di scuderia, in attesa di giungere al largo e di spiegare le vele.
      pagina 01 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, Valencia, Spagna, American's Cup, 32, Luis, Vuitton, Luna Rossa, Mascalzone Latino, +32 Challenge, Immagini, Fotografie