indietro. Nella seconda manche, invece, sia per la presenza degli ostacoli ma soprattutto poiché era sparito l'effetto sorpresa, i migliori tornavano tali e hanno ottenuto degli ottimi tempi.
Gli equipaggi in testa nella prima sfida piuttosto, forse anche per l'emozione, sono andati a sbattere e hanno perso il prezioso vantaggio. Non solo loro però sono finiti fuori, anche altri equipaggi, forse a causa di uno scroscio d'acqua che ha bagnato l'asfalto, sono andati in testacoda sulle curve o prima delle chicane. La classifica finale ha visto così vincitore il TEAM FERRARI di Pezzoli Michele e Gelmi Angelo, seguito da PDG SOAP BOX RACING di Pessina Pierluca e Ferrai Mauro e terzo ROMBO DI LEGNO di Rinaldi Marco e Cavagna Ettore.
Finite le due manche di discesa c'è stata una spettacolare sfilata nel centro storico di Caprino con le bandiere della Ferrari, in omaggio alla SCUDERIA FERRARI CLUB che ha organizzato l'evento. Le premiazioni sono state fatte in piazza Vittorio Veneto e tutti i 25 equipaggi iscritti hanno ricevuto un premio in ricordo di questa memorabile pazza gara.
Vi lascio con
1 -
2 -
3 -
4 -
5 -
6 -
7 -
8 scatti e appuntamento al prossimo anno!