amplificatori, subwoofer, autoradio con MP3, I-POD nonché impianti DVD e PLAY STATION. Le fibre ottiche, i neon e scenografici sbuffi di fumo che fuoriescono da sotto le vetture fanno poi da immancabile cornice a questo genere di vetture normalmente anche molto kittate e aerografate.
Arrivando al "Part & Components" troviamo tutto quanto necessario per riallestire totalmente un auto di serie. Ogni parte della vettura può essere modificata a piacimento e qui gli stand espongono materiale after market davvero di ogni tipo. Si va da bellissimi
cerchi in lega con calettamenti fino a 19/20 pollici a gomme super ribassate; scarichi sportivi con sezioni di vario tipo, centraline rielaborate, freni speciali maggiorati, molle, ammortizzatori, alberi a camme, volanti, sedili, interni sportivi, spoiler ed accessori di estetica varia per interno ed esterno e chi più ne ha più ne metta. È veramente il paradiso della passione. Ci rimane solo da dire che tutta l'area espositiva ora descritta non è che la metà della zona dedicata al salone stesso. L'altro 50% è stato destinato allo "SPECIAL CAR CLUB" dove tutti i possessori di vetture elaborate hanno potuto incontrarsi per esporre le proprie "creature" più o meno kittate e dove si sono viste una molteplicità di personalizzazioni, (tali e tante) da non saper dove dirigere lo sguardo.
Per concludere dobbiamo dire che tutta la cornice coreografica è stata deliziata da
balletti, spettacoli e giochi divertenti dove bellissime ragazze hanno fatto spettacoli coinvolgendo anche il pubblico e distribuendo numerosi gadget e materiale pubblicitario. Un bravo a tutti quindi, dagli organizzatori dell'evento a chi ha partecipato esponendo i suoi prodotti, da chi ha gestito tutto questo insieme di cose a chi ha partecipato con i suoi mezzi e la sua passione.
Alla prossima.