si scaldano per dei professionisti che non sanno cosa sia l'attaccamento ad una società, a presidenti che giocano con i milioni, mentre i loro dipendenti devono vivere con 1.000,00 Euro al mese, quando non sono in cassa integrazione o in mobilità: quanto desidererei che quelle partite finissero con la sconfitta di entrambe le squadre!!!
     Come sarebbe bello che anche in questa competizione elettorale fossero sconfitti entrambi i contendenti: riderei proprio nel vedere il centro sinistra con la coda tra le gambe dopo che per settimane ha già stabilito la spartizione del potere e vantato a più riprese una vittoria, ma anche nel vedere sgretolarsi una destra che di fronte ad un insuccesso elettorale vedrebbe probabilmente un reciproco accusarsi dell'esito negativo. Forse in questo caso vincerebbe l'Italia.
     Non sono un disfattista, ma esprimo le idee che nel mio essere attento alla gente semplice ed onesta colgo intorno a me.
     Che venga presto il 10 aprile e che finiscano le "operine"...

      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Elezioni, 2006, Berlusconi, Casini, Fini, Maroni, Prodi, Rutelli, Fassino, Bertinotti, Diliberto, Pecoraro