Allo stesso tempo la banca europea ci invita ad intervenire sul nostro bilancio, a risolvere il problema della TAV: avremo la fortuna di vedere ridotto il carico fiscale per le nostre famiglie, la riduzione delle tasse sulla prima casa, finalmente regolarizzate tante unioni di fatto, anche quelle dei commedianti che sfilano in modo molto... decoroso nel Gay Party, laicizzato il nostro stato con l'abolizione delle sovvenzioni alla Chiesa Cattolica, naturalmente lasciando quelle per la religione islamica e per le altre confessioni, tacere finalmente quegli incompetenti di cardinali, Ruini in testa, e quel conservatore retrogrado di papa Benedetto XVI, che suggeriscono ai politici di non deviare da alcuni valori morali e naturali, finalmente ridotto a tacere quel Cavaliere che ha fatto i Suoi interessi, la magistratura interessata a tutti i processi pendenti senza precedenza a quelli più politici o demagogici... (a proposito, sto aspettando un pronunciamento su una questione assicurativa da quasi 5 anni e il giudice è stato cambiato e dovremo ricominciare...).
     Speriamo comunque che nel miglior modo possibile per i prossimi anni si possa avere un po' di pace sociale, senza che si peggiori ulteriormente la nostra situazione economica e civile. Così ci hanno promesso in campagna elettorale; speriamo che non sia come la riduzione delle tasse o il milione e mezzo di posti di lavoro... come hanno sempre sottolineato loro... Intanto si affacciano nuove competizioni elettorali per comuni importanti...
     E tutto ricomincerà?

      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Elezioni, 2006, Berlusconi, Casini, Fini, Maroni, Prodi, Rutelli, Fassino, Bertinotti, Diliberto, Pecoraro