è fornita anche dell'iniezione diretta e cambio a sei rapporti con velocità rispettivamente di 195 e 210 km/h . Sul fronte del diesel invece troviamo, per ora, oltre al già noto 1900 multijet da 150 cavalli, anche un inedito 1600 da 120, che visto i contenuti sarà sicuramente il più richiesto in attesa delle future declinazioni di potenza.
     Per concludere dobbiamo dire che tutti i contenuti della nuova Fiat Bravo sono un passo più avanti degli attuali standard Fiat, sia nella qualità percepita a bordo sia negli accoppiamenti, nonché nei materiali, nelle finiture, nei contenuti tecnologici, dove Fiat, con l'ausilio di Windows Mobile, ha creato un ambiente dove tutta la tecnologia di bordo entra in connessione, volendo, con le nostre esigenze di comunicazione, ascolto ed intrattenimento multimediale, con sistema Bluetooth e porte USB, per cellulari o mp3.
     Al lancio il prezzo d'attacco della nuova Bravo sarà di 16.000 euro, con una dotazione di bordo già completa e pronta per sfidare tutte le concorrenti dirette più agguerrite. I numeri per fare bene quindi ci sono tutti, ma visto la sempre maggiore concorrenza e tutte le novità in arrivo buona fortuna Fiat Bravo ne avrai bisogno!

      pagina 03 di 03
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, Fiat, Bravo, 2007, Recensione, Caratteristiche, Windows Mobile, Bluetooth, Prezzo, 16000, Euro