celerità nell’eseguire richieste alle domande di assistenza, più professionalità e più attenzione a colui che paga il servizio. In caso di disservizio vi è un responsabile e la possibilità di cambiare fornitore se non si è soddisfatti del servizio offerto. Bisogna precisare inoltre che la qualità dell’energia fornita dagli operatori resta la stessa e non occorre modificare o sostituire impianti elettrici, allacciamenti e contatori.
     Ora abbiamo la possibilità di scegliere il nostro fornitore in piena autonomia e tranquillità in quanto a loro detta il disbrigo delle pratiche burocratiche verrà sostenuto automaticamente da loro stessi. A noi non resta pertanto che scegliere ciò che ci aggrada, che ci rende più tranquilli e in questo caso possiamo dirlo, ciò che ci illumina e ispira.
     Per eventuali chiarimenti ed approfondimenti potete scrivere alla redazione oppure contattarmi direttamente tramite la mia e-mail:      gabbiadini@tim.it

      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, Decreto, Bersani, Energia, Elettrica, Fornitore, Liberalizzazione, Tariffe, Servizio, 2007