nostro tempo libero che dedichiamo ad Infobergamo.it non basterebbe per fare tutto.
     Ringraziamo infine il nostro super direttore, Graziano Paolo Vavassori, il quale ci “tiranneggia” e ci tira le orecchie quando siamo in ritardo a fine mese, (merito suo tutta l’organizzazione del mensile) , si occupa dell'impaginazione degli articoli e della parte tecnica del sito Internet, grazie anche alla quale Infobergamo.it è visibile nei motori di ricerca e si è meritato, già da qualche mese, un posto nel rinomato Open Directory Project (http://search.dmoz.org/cgi-bin/search?search=infobergamo.it&all=yes&cs=UTF-8&cat=World%2FItaliano).
     Grazie Vava, perché ogni mese Infobergamo.it è sempre più bello, interessante e pieno di novità. Soprattutto, grazie di cuore, da parte mia e credo di “altre/altri” come me, per averci permesso di trasformare un sogno in realtà: scrivere per passione, ogni mese, con una gratifica importante, il riconoscimento da parte dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia. Grazie a te, anche noi adesso possiamo chiamarci orgogliosamente “giornalisti”.

      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, Infobergamo.it, Nuovo, Record, Lettori, Accessi, 100.000, Mensile, Più letto, Cristina, Mascheroni, Ringraziamenti