tratti di strada aperta al traffico per diverso tempo a velocità sostenuta e con un basso rapporto del cambio inserito! Pensate lo sgomento di chi vive ed abita in una grande città quotidianamente e sistematicamente invasa dal traffico come Milano, oppure chi vive in montagna dove ha a che fare solitamente con tornanti, neve, valichi eccetera. Per costoro rigenerare il filtro deve essere un bel problema e forse, se l’avessero saputo prima, non avrebbero scelto quella vettura, per non parlare del costo che può avere far periodicamente viaggiare la propria autovettura in quella modalità per tutto quel tempo! Risparmio vanificato e addio ecologia.
     Concludendo, spero che il tema dell’ambiente venga in futuro sempre più sensibilizzato visto che anche le scorte di petrolio, a quanto pare, non dureranno per sempre e spero anche che quanto verrà d’ora in poi commercializzato sia oltrechè testato, divulgato nella conoscenza comune per quanto riguarda il suo funzionamento in modo da dare sì un contributo tangibile al pianeta, ma senza gravare sulle tasche dei contribuenti.

      pagina 03 di 03
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Problemi, Filtri, Antiparticolato, Gpl, Metano, Economia, Ecologia, Iniezione diretta, Benzina, Diesel, FAP, DPF