parte tecnica, la stampa e i colori, se ne occupa esclusivamente mio fratello Andrea, è lui l’esperto di casa.
     Ormai sappiamo tutto di Gam Edit, Marco è stato molto chiaro. Ci manca solo la tua opinione su questa filosofia “green”. “Quando Marco all’inizio mi ha


esposto la sua idea ero molto scettica, sono una donna concreta, con i piedi ben piantati per terra e l’idea mi sembrava un po’ troppo ‘futurista’. Poi mi sono lasciata contagiare dal suo entusiasmo e l’ho seguito volentieri in questa bellissima avventura, anche perché di indole sono una persona che ricicla tutto il possibile, ogni cosa, per esempio sugli scarti della carta scrivo, oppure li regalo alla Chiesa rendendo felici molti bimbi che disegnano ovunque, e poi… sono ‘quasi ossessivamente’ ordinata! Incredibile, riesco a mettere ordine ovunque, ogni tanto mi infilo in magazzino e raccolgo tutto, la carta con la carta, la plastica nell’apposito contenitore… I miei fratelli sghignazzano e mi prendono un po’ in giro, ma è più forte di me… Comunque, verde o meno, questo è il mio bellissimo lavoro e non lo cambierei mai con altro!”
     Ci congediamo da loro salutandoli. Crediamo che la passione sia il primo passo per avere successo nel mondo del lavoro, anche nella giungla della media impresa, dove la concorrenza non ha pietà. I fratelli Rossi, bergamaschi, continuano a dimostrarlo.
 
      pagina 08 di 08
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, Intervista, Marco, Gabriella, Andrea, Rossi, Litografia, Impatto Zero, Life Gate, Stampa, Ecosostenibile, Gam Edit