TOSCA: una segugina in miniatura che rischiava di chiudere tanto ingloriosamente (risparmio i dettagli) quanto prematuramente la sua giovanissima vita. Avanti c’è posto, piccola Tosca. Terrorizzata, ha impiegato circa due settimane prima di riuscire a farsi avvicinare restando in posizione eretta, senza che le zampe le si aprissero come quelle di una ranocchia, facendola cadere sulla pancia, inerme e paralizzata. Da poche ore si trova in famiglia con due splendide cucciole d’uomo per compagne di giochi.  Auguri di buon anno a tutte le cucciole di casa!

SOFIA (ORA AMELIE): uno scricciolo di bretoncina tenuta a catena corta, che le aveva corroso la pelle della gola fino a lasciarla quasi in carne viva. Nessun problema, ora vive felice con Federica e con l’altro cagnolino di casa. Auguri a Fede e gentil combriccola!

ZEBA: un’altra situazione difficile che ha portato l’uomo ad un sofferto ma obbligato distacco dal suo cane.  Ma a Zeba è andata bene, essendo scoccato un vero e proprio colpo di fulmine tra lei ed il ragazzo che era venuto per scegliere un cane da aiutare!  Buon anno a tutti voi, carissimi!
     Da ultimo, un affettuoso abbraccio alla nostra cara amica e compagna di volontariato Serena che si trova attualmente in missione all’estero in un ospedale di Emergency per aiutare e curare i feriti di guerra.  Ciao Bimba, ti si è tutti vicino col “halice” levato per brindare…o che tu l’hai visto l’Ottavio col su’ happellino da Babbo Natale?  (la Sere “gli è toshana”!)
     Buon Anno a tutti.  ARF BAU

      pagina 04 di 04
 
 
 
 
 
         
     
   
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, Adozioni, Affidamenti, Cani, Adottati, I Senza Cuccia, 2007, Elenco, Successi, Ottavio, Gammon, Rocky