Salvaguardia ed il Benessere degli Animali (www.wspa-usa.org/universal) e presiede una cerimonia ufficiale in onore degli animali stessi a San Jose il 5 marzo 2008, non sembra logico che possa permettere a Guillermo Vargas “Habacuc” di rappresentare proprio il Costa Rica alla Biennale Centro-americana 2008 che si terrà in Honduras.
     Poiché gli organizzatori di tale manifestazione non sembrano intenzionati ad impedire la partecipazione del Sig. Vargas “Habacuc”, e poiché il suo mecenate, il Sig.  Ronald Zürcher, Presidente dell’ Art Impresarios, caldeggia vivamente la sua presenza  in rappresentanza del Costa Rica, la nostra unica possibilità per impedirne la partecipazione è di appellarci direttamente al Presidente del Costa Rica, il Dott. Oscar Arias. Riteniamo che sia il solo ormai a poter avere voce in capitolo per far pressioni affinché il Costa Rica, essendo nazione ospitante una manifestazione a tutela dei diritti degli animali, possa non venir rappresentato alla Biennale 2008 dell’Honduras dal Sig. Guillermo Vargas "Habacuc", persona che spaccia per arte il maltrattamento e le sevizie perpetrate su un cane randagio esposto in un  museo, fino a causarne la morte. Si richiede quindi a tutti coloro che hanno firmato la prima petizione (ma anche a chi non dovesse averla vista) di appellarsi direttamente alla massima autorità del Costa Rica tramite questa seconda petizione perché impedisca la partecipazione del Sig. Vargas alla Biennale 2008.  Potrebbe essere la nostra ultima opportunità per vincere questa battaglia contro l’inciviltà nei confronti degli animali.
              ISTRUZIONI PER PARTECIPARE ALLA PETIZIONE
     Va inviata al seguente indirizzo: www.casapres.go.cr Vi sono quattro campi obbligatori: 1. Nome e Cognome, 2. email, 3. telefono,  4. fax. N.B. Per tutti i cittadini non costaricani inserire con copia e incolla nei campi telefono e fax i seguenti numeri, onde evitare errori di trasmissione:
                 telefono (506)207-9100 e fax (506)253-1485.
     Nello spazio “Comments” potete incollare l’intero testo della petizione, scrivere semplicemente “un atto di civiltà per impedire la partecipazione del Sig. Vargas alla Biennale Centroamericana 2008” oppure inserire il testo che riterrete più opportuno. Ringrazio fin d’ora per la gentile collaborazione.
                                                                  Jaime Rancho”.
     Allora bergamaschi, lombardi, italiani, ci attiviamo per far sentire forti e chiari i valori di rispetto e civiltà in cui crediamo? Coraggio, bastano due minuti del nostro tempo.
     Grazie in anticipo da Jaime e da me. Alla prossima. ARF BAU

      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Jaime, Sancho, Sudamerica, Guillermo, Vargas, Habacuc, Petizione, Morte, Fame, Sete, Cane, Arte