mica siete pagati per lavorare!
     Il top viene raggiunto a chiusura articolo: “Per tirarvi su, conservate le e-mail dei vostri amici/collaboratori che contengono elogi sul vostro conto e tiratele fuori quando avete bisogno di energia. Spesso il livello di energia dipende da quanto lavoro avete o non avete sulla scrivania: da una ricerca svolta da psicologi specializzati è risultato che quando un impiegato deve svolgere il “giusto quantitativo di lavoro” si sente motivato; se ha un carico eccessivo, è felice perché ritiene che il suo contributo sia indispensabile per l’azienda; se invece ha un carico limitato, si sente inutile ed inizia a deprimersi. Conclusione: quando un dipendente non si sente stimato inizia a deprimersi, la depressione porta ad uno stato di stanchezza e debolezza, quindi cari dirigenti, se volete che un dipendente sia felice e reattivo riempitelo di lavoro”.
     Ma come, pensavamo di trovare degli utili consigli beauty per combattere la stanchezza pomeridiana ed invece cosa troviamo? Consigli per manager stressati, autorizzati così a riempire con ancor più lavoro i propri dipendenti? Chi l’ha detto che se abbiamo tanto lavoro siamo contenti, caso mai è vero il contrario, tanto lavoro, in eccesso, stressa e lo stress, si sa, fa male alla salute. Dai, cara Tara Weiss, hai sbagliato rubrica, è un articolo di economia! Accipicchia, quanto è strano il mondo, anche in tema di bellezza!

      pagina 03 di 03
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Tara, Weiss, Forbes, Bergamo, Sonnolenza, Pomeridiana, Abbiocco, Pranzo, Consigli, Puzzle, Corsa, Passeggiata