mostrate le nuove Punto SS da 180 cavalli e 500 SS da 155, entrambe nella classica livrea “grigio campo volo” (l’unica disponibile) e con di rincalzo un’area dedicata ai kit venduti nelle famose scatole di montaggio (in legno) after market, nonché una 500 “assetto corsa” in fase di allestimento come se fosse ancora nella mitica officina di Corso Marche a Torino!
     Da corollario a tutto ciò anche la gradita presenza di un’area dedicata agli automodelli radiocomandati con propulsione elettrica e, poco distante, una pista slot in piena regola con tanto di automobiline, sia d’epoca sia dell’ultima


generazione! Bellissimo. Da notare, poi, anche l’immancabile concorso di bellezza con tanto di Miss Special Car Show 2009, valevole oltretutto come selezione regionale per il concorso nazionale più ambito: Miss Italia.
     Concludiamo con un accenno anche alle altre manifestazioni viste a Rimini e svoltesi tutte nelle aree esterne ai padiglioni fieristici. Si sono viste gare di gimcana oltre che automodelli radiocomandati a scoppio darsi battaglia per
vincere una manche del trofeo appositamente organizzato, nonché, all’interno, tutta la coreografia dell’Audio Car Stereo.
     Stanchi ma felici ed accompagnati da uno strano
ronzio alle orecchie (è il minimo stante tutti i decibel assorbiti all’interno della fiera) per tutto quello che abbiamo udito tra scarichi, clacson ed impianti stereofonici soprattutto, lasciamo ancora una volta la manifestazione con la testa girata verso i padiglioni, cercando di scorgere ancora per un attimo qualche bolide di quelli che ci hanno fatto battere il cuore. Di certe iniezioni di adrenalina e tanto ben di Dio non si vorrebbe mai fare a meno!
     Non c’è altro da aggiungere, in quanto, per il My Special Car Show, vogliamo che siano le immagini a parlare attraverso il nostro Image View con quattro gruppi per un totale di 348 scatti. Buona visione.
Cerca e scarica tutte le immagini con Image View
      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Salone, My Special Car, 2009, Tuning, Rimini, Fiera, Elaborare, Elaborazione, Lester, Recaro, Audio, Immagini