Al momento in cui le scrivo, caro Direttore, ancora non so se riuscirò a finire (iniziare?) i miei massaggi comprati con lo sconto del 85% sui magici siti promozionali, di certo una cosa l’ho imparata: come diceva mia nonna “per bellire bisogna un po’ soffrire!”. Altro che Let’s Bonus…

     Gentile Giovanna Conte, la ringrazio per avermi scritto.
     Io credo che il vecchio adagio “chi più spende meno spende” oggi vada applicato più che mai, soprattutto quando si tratta del proprio benessere fisico. Ciò che le è accaduto potrebbe essere una casualità, tuttavia io preferisco pensare che non vi sia una sorta di selezione del fornitore dei servizi, se non quella dei clienti che vi ci sono già stati.
     Inoltre credo che un centro estetico che lavori alla grande non abbia bisogno di Let’s Bonus, a meno che sia aperto da poco e necessiti di farsi conoscere, ma non mi sembra si tratti dei casi da lei descritti.
     Alla prossima.
                                                                               Graziano Paolo Vavassori

      pagina 03 di 03
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Lettera, Direttore, Let’s Bonus, Offerte, Sconti, Pacchetti, Convenienza, Massaggi