lingue europee i vocaboli di uso comune di origine araba siano non meno di trecento: caffè, divano, zucchero, riso, dogana, magazzino, algebra, ammiraglio, alcool, assassino, meschino, azzurro, benzina, blusa, chimica, alchimia, elisir, cupola, gabella, chitarra, gelsomino, limone, melanzana, maschera, rischio, riso, scirocco, tariffa, zero… tanto per citare alcuni esempi).
     E allora? Chi può essere tanto stupido da imbracciare un’arma (anche solo ideologica e verbale) per combattere il “multiculturalismo”? Questa è follia pura, per il semplice fatto che la multicultura esiste già da tempo immemorabile. È un dato di fatto, una realtà storica che da secoli, giorno dopo giorno, non fa che progredire e amplificarsi sempre di più. Ecco perché l’Identità è un’illusione. Noi non saremmo assolutamente nulla se non fossimo già il frutto di millenni di “multicultura”. Stupidità e ignoranza hanno armato la mano del pazzo di Oslo, fornendo una giustificazione ideologica alle sue pulsioni criminali. Stupidità e ignoranza sono i nemici da combattere. La banalità del male è sempre in agguato: i massacratori nazisti non erano altro che milioni di “pazzi di Oslo”, convinti di lavorare per la salvezza dell’Europa e della razza ariana. Oggi la nuova destra xenofoba ha sostituito i musulmani agli ebrei.
     Facciamo in modo che non debba accadere una nuova catastrofe per poterci accorgere della nuova follia che ha invaso l’Europa.

      pagina 07 di 07
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Pazzo, Omicida, Oslo, Utoya, Norvegia, Strage, Bomba, Islàm, Mario Borghezio, Jacques Coutela, Massimo, Jevolella