erano rappresentati da versioni classiche alle quali si è messa un presa per la corrente e vi si è esposto un cartello con dei dati tecnici al fine di dimostrare che quella è la possibile versione ibrida del modello che vediamo tutti i giorni per le strade. Ecco un’unità “novità” che andrà a determinare le cento dichiarate.
Molti altri modelli, invece, erano “Concept”, ovvero possibili versioni sportive di modelli già in produzione. Altri, ma in questo caso è parte integrante del salone, anzi, diciamo anche il cuore dell’esposizione, erano i classici prototipi, ovvero studi di stile o linee di design che anticipano lo stile dei modelli futuri della casa automobilistica.
Basta, nulla di più; meno gente del solito, meno auto, poche novità, tuttavia
495 immagini, suddivise in cinque parti, ve le abbiamo raccolte, da sfogliare con il nostro Image View, con particolare riguardo per la
Ferrari LaFerrari, la
McLaren P1, la
Lamborghini Venero, la
Porsche 911 GT3 e l’Alfa Romeo 4C.
Chiaro che, in ogni caso, tante o poche novità, ci siamo divertiti, perché la passione per i motori non subisce crisi.