denominata “Lounge” e riprende maggiormente i richiami al passato con tetto in vetro panoramico ed interni bicolore, nonché, volendo, finiture cromate per esterni ed accessori old style. La seconda, invece, denominata sport, sarà (visivamente) più tecnologica e moderna, offrendo accessori dedicati ad una clientela più sportiva o sportiveggiante. A chi non bastasse tutto ciò, non servirà


altro che aspettare il 2008, quando la versione ipersportiva, che si fregerà del glorioso marchio Abarth, verrà commercializzata, dopo che alla presentazione ufficiale che avverrà quest’autunno tutti l’avranno ammirata nella sua nuova immagine aggressiva, la quale non lascerà spazio a dubbi sulle sue velleità e potenzialità dinamiche. La piccola “belva” avrà un 1400 turbo con una potenza compresa tra i 130 e i 150 cavalli,
oltre che kit approntati ad hoc dalla casa madre per renderla ancora più irresistibilmente veloce (si parla di 180 cavalli). L’unica nota dolente è quella che per possederla si dovrà staccare un assegno di circa 20.000 euro, ma come sappiamo, “al cuor non si comanda” e sono pronto a scommettere che ne vedremo circolare parecchie.
     Un plauso quindi alla Fiat, che finalmente porta l’italian style a competere anche con i prodotti di nicchia più ricercati e… nonostante il suo prezzo d’ingresso posto a ben 12.000 euro, ben arrivata 500!
      pagina 03 di 03
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Euro 5, Fiat, Nuova, 500, 2007, Abarth, Allestimenti, Versioni, Presentazione, Panda, Lounge, Multijet