tristezza per noi che siamo scivolati nell’apatia più totale e nulla più ci turba, se non in casi sporadici. A questo punto, ci aspettiamo di vedere una mattina, sul viale che ci conduce sul posto di lavoro, una bella fotografia che ne so… di un cavadere di un uomo ammazzato a Kabul? No, già visto al telegiornale all’ora di cena, non ci turba più! Non sappiamo, anche sforzandoci, ad immaginare quanto di peggio possono ancora trovare per spiattellarcelo sotto il naso, per la prossima campagna pubblicitaria.
     Da parte nostra, continueremo dalla pagine della nostra rubrica a parlarvi di corretta alimentazione, salute e bellezza, in barba ai diktat della moda, e se la nostra linea sarà un po’ appesantita da qualche chiletto in più o se la cellulite non ci darà tregua, noi continueremo a volerci bene, rispettandoci ed indignandoci se qualcuno ci vuol far credere che “magra è bello”. Credeteci, l’affetto che le persone provano per noi, per come siamo, di certo non si misura né in chili tanto meno in centimetri. Continuiamo ad amarci, a rispettare il nostro corpo, a vivere sereni. In barba ai fotografi pubblicitari.

Immagine di Oliviero Toscani
Campagna pubblicitaria linea di abbigliamento No.li.ta

      pagina 03 di 03
 
 
 
 
 
   
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Anorexia, Milano, Bergamo, Poster, Sconcerto, Magra, Modella, Anoressica, Moda, Settimana, Cristina, Mascheroni