divertiamo. Sarà stato per la combinazione “schiuma” prima ed “acqua” dopo, sarà stata colpa della vasca d’acqua troppo piena, in ogni caso ne abbiamo viste di belle, tra cui anche un incidente serio, senza conseguenze per i piloti per


fortuna. D’altronde le velocità in gioco sono sufficienti a far riflettere i nostri temerari sulle ruote di legno, i quali si proteggono con un minimo di equipaggiamento da moto addosso. Ci è parsa invece molto scarsa la protezione degli spettatori e poco sicura la pista. Nel primo caso non abbiamo visto transenne o nastri rossi che impedissero alla gente di invadere la strada; nel secondo, non abbiamo visto balle di fieno, atte a proteggere i gareggianti in caso di uscita nei punti critici. Dei tronchi di legno sono stati posizioni in alcuni punti: inadatti; dei copertoni sono stati sistemati vicino ai tralicci dei lampioni,
non più di uno per palo: insufficienti.
     Forse a Sporminore ci eravamo abituati bene, ad ogni modo l’importante è che ci siamo divertiti e che loro non si siano fatti male, ma abbiano gareggiato con il massimo impegno, perché con l’ennesima vittoria del team Rombo di Legno di Rinaldi e Cavagna il titolo del quarto campionato 2008 di Box Rally è probabile ma non ancora matematicamente in mano loro.
     Vi lasciamo al nostro consueto reportage fotografico di 198 immagini in due parti, accessibile anche tramite l’Image View.

 
Cerca e scarica tutte le immagini con Image View
      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, Trento, Cles, Gara, Soap, Box, Rally, 2008, Campionato, Immagini, Ostacoli, Infobergamo.it