senza difetti apparenti; dotato di un ottimo motore (Yamaha) che già equipaggiò il Versity per anni onorevolmente, qui, in versione ad iniezione euro 3, funziona ancora meglio, regalando al nuovo Sym notevole spunto e velocità massima con consumi fino a 34 Km al litro nel percorso extraurbano ed il tutto molto confortevolmente e in grande silenziosità. La tenuta di strada poi, grazie al contributo delle ruote alte, è notevole, facendo così del Citycom. uno scooter concreto e perfetto per ogni situazione.
     Sull’onda di questa nuova tendenza e visti i risultati commerciali è probabile aspettarsi in un prossimo futuro l’interessamento di altre case costruttrici a questa nuova categoria commerciale, oltretutto agevolata dalla fascia assicurativa ridotta (fino a 400 c.c.) e dalla possibilità di guida da parte dei più (potenza inferiore ai 34 cavalli) senza far rimpiangere nulla dei fratelloni di cilindrata superiore. Chissà, magari al Salone di Milano ne vedremo di nuovi…

      pagina 03 di 03
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, Scooter, 300, Gilera Nexus, Kymco Xciting R 300, Sym, Yamaha, Honda SH 300, Vespa 300 Super, Prezzi, Prestazioni, Caratteristiche