tanto da decretare oggigiorno un incremento percentuale del 282% dell’immatricolato FIAT in Germania. Forse, sulla scorta di quanto accaduto in terra germanica, il Governo italiano ha pensato di elargire un ulteriore bonus governativo tanto da arrivare a ben 4.500 euro totali da sommarsi a quanto offerto volta in volta dai costruttori, i quali, dal canto loro, a volte cumulano ad essi offerte davvero allettanti tanto da arrivare a ribassi complessivi che, in caso di veicoli a metano o GPL, arrivano anche a 9.000 euro (leggi FIAT Grande Punto Natural Power n.d.r.)!
     Che dire? Benissimo! Se c’era ancora qualche dubbio su quale fosse il momento più adatto per l’alienazione di una vecchia auto inquinante a fronte di un nuovo acquisto, beh il momento è proprio adesso! E allora sotto, visto che i contributi regionali sono a plafond approfittiamone prima che finiscano e… buona auto nuova a tutti!

      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Auto, Moto, Nuova, Crisi, Economica, Incentivi, Statali, Lombardia, Sconti, Regionali