I rispettivi vincitori per le Superstars sono stati Pigoli Massimo con la Mercedes C63 per la gara 1 e Morbidelli Gianni con la BMW M3 E90 per la gara 2. Per le Carrera Cup 997 Balzan, del team Ebimotors, si è aggiudicato la prima gara, mentre Postiglione della AB Motorsport la seconda. Per le Endurance la questione è ben più complessa, in quanto vi sono 4 categorie di auto nella medesima gara… benzina e diesel, fantastico… in ogni caso, con l’auto più potente della categoria più performante si vince, nello specifico Bacci Andrea con la BMW M3 E92 B/4.0 per la gara 1 e Colciago Roberto con la Seat Leon Tfsi B/4.0 per la gara 2.
     In merito al SARA GT C.I.G.T. è doveroso spiegare che nella medesima gara vi sono 4 categorie ben distinte per potenza e prestazioni dei veicoli: la GT2, la GT3, la GT4 e la GT cup. Per coloro che sono un po’ a digiuno in ambito agonistico, non è un caso che la Porsche GT2 stradale sia più potente della GT3. Il loro nome è di chiara ispirazione alle gare GT, ma anche la Ferrari F430 partecipa con allestimenti diversi ad entrambe le categorie, compresa la GT cup. Per la GT4 c’era una sola vettura, una Nissan 350Z, desolatamente ultima fin dalla partenza, certo, non c’è paragone in quanto a potenze superiori ai 500 cv delle altre partecipanti. Se vi interessa conoscere nel dettaglio la classifica di arrivo di tutte le gare della manifestazione, abbiamo raccolto nei relativi PDF il necessario per accontentarvi.
     Abbiamo volontariamente evitato di parlare del Campionato Italiano Formula 3 e dell’Euro Series 3000 in quanto a noi non piacciono questo tipo di vetture da competizione, d’altronde non ci può piacere tutto. Alla prossima gara e partecipate di più alle gare minori, c’è da divertirsi sul serio.

     SUPERSTARS GARA1-Classifica.pdf
     SUPERSTARS GARA2-Classifica.pdf
     PORSCHE CARRERA CUP RACE1-Classifica.pdf
     PORSCHE CARRERA CUP RACE2-Classifica.pdf
     CITurismo Endurance RACE1-Classifica.pdf
     CITurismo Endurance RACE2-Classifica.pdf
     GT C.I.G.T. RACE1-Classifica_per_classi.pdf
     GT C.I.G.T. RACE2-Classifica_per_classi.pdf

Se non hai Adobe® Acrobat® Reader scaricalo da qui: www.adobe.com
 
      pagina 03 di 03
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Monza, Circuito, SARA, Racing, Weekend, Gianni Morbidelli, Superstars, Campionato, Italiano, Turismo Endurance, Carrera Cup, GT