Per avere un vitino da vespa… basta non esagerare con carboidrati e dolci, amici della gola ma nemici della nostra linea. È sufficiente non abbuffarsi, non è indispensabile rifiutare un cioccolatino, bisogna soltanto non esagerare. La nostra linea ci ringrazierà e sarà bello quando il marito ci cingerà la vita in un tenero abbraccio…
     Per avere un sedere da favola… basta semplicemente ballare, ballare, ballare: fa bene all’umore, fa bene allo spirito e diverte. Bando alle inibizioni, ogni volta che ci sentiamo ispirate lasciamoci andare al ritmo della musica… sì, va bene anche se state facendo le faccende domestiche. Perlomeno, i vicini di casa potrebbero gradire più di quando cantate a squarciagola…
     Per avere delle gambe “lunghe lunghe” da top model, soprattutto senza la tanto odiata cellulite… Va bene il consiglio che vi abbiamo dato sopra, aggiungendo anche lunghe camminate ogni volta che potete, possibilmente nel verde. Ehm… per le gambe lunghe, se siete alte sotto il metro e sessanta, spiacenti… non abbiamo una soluzione da proporvi!
     A tutto questo aggiungiamo un’alimentazione sana, tanta acqua, frutta e verdura, oltre a proteine ed una piccola quota di carboidrati. Ricordate la regola ferrea dei nostri nonni: “Una colazione da Re, un pranzo da Principe e una cena da Povero”. Condite il tutto con tanto sano buon umore, tanta allegria (anche se in tempi bui di recessione economica e di crisi mondiale non c’è molto da star allegri), ottimismo e “joie de vivre” ed otterrete la ricetta per una lunga, longeva vita, tanta salute e tanta bellezza.
     Vi abbraccio tutte quante e vi auguro delle splendide feste natalizie con tutte le persone a voi più care. Buon Natale.

      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Salute, Bellezza, Gratis, Rimedi, Salutari, Naturali, Costo zero, Cellulite, Seno, Gambe, Pelle, Capelli