insieme. Sono quasi legami telepatici, che continuano e persistono, si saldano quotidianamente anche se quotidianamente non c'è il contatto fisico o verbale. È la forza del pensiero che viaggia che rende forti queste amicizie, è la forza dei cuori buoni che si incontrano e si riconoscono. È a lui, e a lei, che voglio dedicare il mio pensiero e riportarlo scritto perché possano leggerlo ogni volta che lo desiderano. A testimonianza del mio grande affetto, ora più che mai che ne hanno bisogno. E scusa se lo scrivo e non lo dico ma scrivere è quel che faccio da sempre nelle occasioni che contano. È il mio rifugio. Il tratto distintivo dei miei 32 anni. Sono qui, sono e sarò sempre qui, come quella volta che mi hai telefonato, non solo perché è un momento duro ma perché sono amica, e nel mio piccolo, a modo mio, se me lo permetti, vorrei condividere con te anche questo. Perché gli amici fan così... e ti voglio un gran bene.
     Il mio pensiero di Natale sarà per te e per la tua dolce metà, come la chiamo io. Sono questi i sentimenti e i legami che danno senso alla vita; uno è ciò che ha amato, è quanto ha amato, lo credo davvero, e voglio ringraziarti per aver contribuito con me a dar vita a questa amicizia, per esserti ritagliato il tuo spazio nella mia vita e aver contribuito a darle un senso. Una sera, mio caro amico, dobbiamo vederci tutti e quattro, insieme, e festeggiare degnamente i dieci anni della nostra amicizia.
     Un abbraccio e tanti auguri di buon Natale... Natale quello vero, quello dei sentimenti.

      pagina 03 di 03
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Natale, 2010, Amicizia, Barista, Camicia, Verde, Belotti, Consiglio comunale, Aneddoto, Caffè