irriverenti caratteristiche storiche del Bepi sono ancora lì tutte e nemmeno così marginali. Mi trovo in una posizione particolare e scomoda: devo rivendicare il mio diritto sacrosanto (che poi è anche la mia vera arma in più) di fare quel che mi pare, quel che sento giusto e naturale, sia nei confronti di chi mi vorrebbe definitivamente "serio" (ma che forse non ha avuto l'orecchio per carpire certi messaggi presenti già da prima), sia nei confronti di chi mi vorrebbe perennemente clownesco e leggero. Si cerca di accontentare entrambe le fasce, col rischio di scontentarle tutte. Ecco perché non bisogna mai farsi troppe domande, ma limitarsi ad ascoltare noi stessi, senza troppi vincoli. Le reazioni che Gleno ha finora suscitato sembrano molto positive, anche lontano da Bergamo, e l'augurio naturalmente è quello che sia solo l'inizio di un nuovo e ampio movimento attorno a me e alla mia band, ma, ripeto, quel che davvero conta è la convinzione di averci messo tutta la qualità e la sincerità per me tecnicamente, artisticamente e umanamente possibili.” E conclude: “Come o dìcc al Live la «piö granda fadìga discografica mai fàcia dal sottoscritto, sia come Tiziano Incani che come Bepi», ma non avete idea, adesso che è uscita, di quanto ne vada orgoglioso!”
     Visto come è stato accolto dal suo pubblico non possiamo che sottoscrivere quanto dice.
     Ricordiamo che Bepi & The Prismas saranno il 9 aprile 2010 al Teatro Serassi di Villa d'Almè con il concerto d'inaugurazione della stagione estiva 2010. Per aggiornamenti riguardo le date della nuova tournée 2010 di Bepi & The Prismas potete consultare il sito: www.ilbepi.com.

      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bepi & The Prismas, Bergamo, Nuovo, Album, 2010, Gleno, Immagini, CD, Luca Marenzio, Darfo, Flavio Bombardieri, Valerio Gaffurini