collezioni fotografiche più vecchie, ma è sostanzialmente soddisfacente e navigabile.
     Vi dirò… da sempre, amici e conoscenti mi hanno invitato a visitare il loro sito internet personale ed io li ho sempre guardati con un’aria piuttosto antipatica; tra me e me pensavo a chi diavolo interessa il vostro sito personale o le vostre foto delle vacanze sul Mar Rosso o a Pietra Ligure. Con questo non vuol dire che ho cambiato idea adesso che è nato Gpvava.com, la penso allo stesso modo. Gpvava.com è nato soprattutto per me, non per gli altri, e non ci sono le foto delle mie vacanze, della mia famiglia o dei miei amici… In Gpvava.com vi sono sostanzialmente i miei editoriali, ovvero i miei pensieri, l’unico articolo mensile che non viene archiviato in Infobergamo.it come tutti gli altri e che quindi andrebbe perso. Vi sono poi le mie collezioni fotografiche, insomma, tutto quel materiale che già è stato pubblicato in Infobergamo.it. C’è molto anche di me, è ovvio: il mio lavoro, i miei software gratuiti, una pagina dedicata al mio periodico, tanto spazio alla fotografia, che è la mia passione, con immagini inedite, i miei contatti…
     Gpvava.com serve a me, a chi, dopo aver letto Infobergamo.it, vuole conoscere qualcosa di più del direttore e a chi, in ambito lavorativo, vuole sapere di più sulla mia professione e le mie capacità.
     Vi invito a visitare Gpvava.com, sì, ma solo se vi piace leggere o se amate la fotografia, non troverete i miei parenti!

      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bergamo, Infobergamo.it, Graziano Paolo Vavassori, Sito, Internet, Personale, www.gpvava.com, www.gpvava.it, Foto, Editoriali