Chi mi conosce ha il mio indirizzo, il mio telefono, la mia e-mail. Tecnologicamente non sono molto “avanti” quindi rifiuto a priori, non condividendo la necessità di apparire in questi siti declinando pertanto gli inviti ad aderire. Meglio la classica telefonata o l’arretrata lettera scritta a mano… che porta sempre bene!!!
     Tutti sono liberi di fare ciò che ritengono opportuno senza ledere però la libertà e l’immagine degli altri. Bisognerebbe pertanto stabilire un limite di azione ed attenersi ad un codice morale che pur se non scritto dovrebbe essere intrinseco dentro ognuno di noi. Non prendetemi per un arretrato, per un troglodita o per un moralista. Non lo sono. Vorrei far riflettere solamente su quanto questa moda della nostra società ci renda schiavi, ci renda tutti uguali e sottomessi a ciò che qualcuno vorrebbe o non vorrebbe glamour.
     Ho letto commenti dove utenti pregavano e supplicavano gli amministratori di Facebook di essere riattivati, promettevano di non fare più “pasticci”, di fare i “bravi” e di non creare più “problemi”… Una volta erano fioretti che si promettevano a Natale… Se non hai Facebook sei out.
     Sarò out. Buona navigazione a tutti.
                                                                           gabbiadini@siaconsul.it

      pagina 02 di 02
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Facebook, Glamour, Trendy, Riflessioni, Profilo, Falso, Rubato, Implicazioni, Legali, Omar, Gabbiadini