Servizi”, cosicché, dopo averla raggiunta, abbiamo contemplato dal vero le infinite possibilità di personalizzazione della nuova A1, per la quale è stato già da subito allestito un “competition kit”, tale da renderla simile nelle forme e negli allestimenti interni alla futura S1. Davvero accattivante, ma prezzi da capogiro! Bellissima poi la variante “Sportback” della nuova S3. Meccanica ulteriormente affinata con 340 cavalli di potenza e quattro ruote motrici d’obbligo. Stile Aston Martin, invece, per la nuova A7 sportback.
     Volkswagen è presente al padiglione 31 con tutta la sua sequela di novità. Si parte dalla nuova Polo GTI da 179 cavalli a cambio rigorosamente DSG al volante

passando per la nuova Jetta, finalmente riuscita nella linea, per arrivare poi al restyling completo della Passat. Il tutto attorniato dalle versioni R 2000 Turbo di Golf e Scirocco: tutte rigorosamente bianche! D'altronde, va di moda…
     Solo un ultimo appunto per un elogio allo stand di Quattroruote, padiglione 25, nel quale è stata ricavata una parte di pista incurvata in cui la casa editrice milanese ha sapientemente incastonato come diamanti una serie di “gioielli” di auto da corsa più rappresentativi di ogni epoca della storia della 24 Ore di Le Mans. Devo dire che mi ha colpito molto!
     Tirando le somme, amici lettori, un gran bel


Salone il Motor Show di Bologna quest’anno. Pesa soltanto la mutilazione legata alla mancanza, come dicevo poc’anzi, di alcune delle case automobilistiche più rappresentative, purtroppo nuovamente non presenti all’evento. Speriamo in una manifestazione completa al cento per cento quale augurio per la rassegna dell’anno prossimo!
     Arrivederci all’MS36.

     Potete visualizzare e scaricare le più belle immagini del Motor Show 2010 tramite la nostra presentazione web di 94 immagini.

      pagina 08 di 08
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.
Bologna, 35, 2010, Motor, Show, Internazionale, Auto, Immagini, Spettacolo, Ford, Abarth, Mercedes