sono) ed il resto tramite finanziaria. Poi ci sono i mobili… mica si può vivere in una casa senza tutte le stanze arredate, sarebbe da barboni, cosa direbbero gli amici, i primi ad essere invitati a vedere la casa, quindi, altro mega finanziamento. Chiaramente, mobili firmati, non roba da Euromercato. Ciliegina sulla torta: per godere del terrazzo durante l’estate scorsa ci vogliono dei mobili da giardino, chiaramente in teak.
     L’operazione immobiliare che questo soggetto viziato ha portato a termine è da pazzi incoscienti, come incoscienti sono stati i genitori che lo hanno pure aiutato; per di più, ha preso tale impegno finanziario con una partner al di fuori del matrimonio. La sua fidanzata potrebbe anche andarsene da un giorno con l’altro, sottraendosi al pagamento delle rate del mutuo senza conseguenze per se stessa. Per la cronaca, nemmeno vanno molto d’accordo.
     Se tutto va bene ha contratto un debito che in tutto l’arco della sua vita non potrà mai estinguere. Per 40 anni non avrà un soldo in tasca, ma potrà sfoggiare questa casa da ricchi che apparterrà alla banca, tuttavia. Oltre a ciò, l’azienda per la quale lavora non naviga in buone acque ed è possibile che nell’arco di due anni chiuda. Lui è un semplice impiegato, come migliaia di altri con le medesime conoscenze, e non è laureato (ammesso che faccia la differenza). Nel caso, la sua prossima abitazione sarà sotto ad un ponte.
     Nella sua lista delle priorità c’erano anche i mobili da giardino in teak da soddisfare!

      pagina 04 di 04
 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.