"LE CAPRE A SONAGLI" ALL'AREZZO WAVE BAND VINCONO LE FINALI
                                              di Paolo Acquati

     È passato pochissimo tempo da quando ci siamo occupati di loro, dedicandogli uno spazio intervista e... giusto pochi giorni fa “Le capre a sonagli” hanno vinto le finali regionali di Arezzo Wave Band Lombardia (www.italiawave.com/lombardia/2052).
     “Arezzo Wave Band” è un concorso nato nel 1987 ed è rivolto alle band di tutta Italia, che devono presentare due brani originali. Tra i nomi passati da Arezzo e divenuti famosi ci sono Negrita, Afterhours, Quintorigo, Almamegretta, Ritmo Tribale, Marlene Kuntz, Ministri, Il Pan del Diavolo, Waines, nonché i bergamaschi Verdena.
     Dalla prima edizione del concorso ad oggi oltre 33.531 band si sono iscritte e di queste circa 7.734 emergenti hanno potuto esibirsi davanti ad un grande pubblico, che negli anni ha registrato un’affluenza totale di più di 500.000 persone.
     Senza dubbio una grande occasione per “Le capre a sonagli”, a cui auguriamo un grosso in bocca al lupo per le finali di quello che possiamo considerare il più importante festival rock italiano!

 
 
 
 
 
Infobergamo® - www.infobergamo.it è un prodotto H.S.E. - Leggi la nostra CDD - Validazione XHTML - CSS
Autorizzazione Tribunale di Milano n.256 del 13 aprile 2004. Vietata la riproduzione e la riproposizione non autorizzate di testi ed immagini.